Montevideo - Ostello Buenas Vibras Montevideo

Informazioni posto

Ostello
Ottimo 8.7 star expand_more

Il nostro ostello vanta la migliore posizione in città! Il parco Rodó è la zona migliore per alloggiare a Montevideo, tutta la vita notturna è dietro l'angolo, il quartiere è il più sicuro e il più bello della città. La spiaggia è a 5 minuti a piedi dall'ostello, il centro città a 15 minuti, la stazione degli autobus è a 20 minuti. L'ostello ospita le famose serate "asado", un fantastico barbecue ad un prezzo unico! Andiamo anche alle partite di calcio durante il weekend e possiamo aiutarvi a trovare i biglietti per qualsiasi altra partita settimanale!

Internet / wi-fi Gratuito
Cucina condivisa
Armadietti di sicurezza Gratuito

Socializzazione e divertimento

Ospitiamo serate asado ogni settimana e cerchiamo di andare ogni fine settimana a vedere una partita di calcio, in uno degli stadi della città. Se non lo organizziamo, vi possiamo comunque aiutare ad trovare i biglietti per le partite.
In più facciamo il Pub crawl nelle notti di giovedì vicino all'ostello ed anche visite guidate gratuite ogni giorno.

Giri della città
Gratuito
Fantastico per andare in bicicletta Fantastico per passeggiate Pub crawl Pub crawl Alcol consentito Spiaggia nelle vicinanze Area barbeque Area esterna / patio Banco di viaggio Area / stanza comune

Informazioni & Prezzi

Dintorni

L'attrazione principale di Montevideo è a soli 5 minuti a piedi. La rambla (il lungomare) è il punto di incontro per turisti e locali, persone di ogni età, ed è il luogo per ogni tipo di attività: corsa, bicicletta, bere, fumare, rilassarsi.
Anche il centro città è a pochi passi, a soli 15 minuti dall'ostello.

Come raggiungerci

Indirizzo: Maldonado 2077, 11200, Montevideo, Uruguay

Da sapere

Armadietti disponibili nelle aree comuni
Internet / wi-fi
Mappa della città
Fumo consentito: In designated areas Asciugamano

Noi siamo Andrés e Matías. Siamo amici da oltre 15 anni e il nostro ostello è nato nel 2016 come risultato delle nostre esperienze di viaggio!
Entrambi abbiamo viaggiato per il mondo per più di un anno e abbiamo anche vissuto all'estero. L'ostello per noi è un modo fantastico per mostrare la cultura uruguaiana al mondo e per incontrare viaggiatori zaino in spalla provenienti da tutto il mondo!

Cibo

Colazione
Cucina condivisa Mercato degli agricoltori

Dettagli stanza condivisa

Armadietti di sicurezza
Coperta
Biancheria
Prese di corrente Richiesta per un posto in cima o in fondo al letto a castello (solo richiesta, l'ostello non è obbligato)

Dettagli stanza privata

Coperta
Prese elettriche Aria condizionata

Dettagli check-in

2:00 PM - 12:00 AM

Dettagli check-out

12:00 AM - 12:00 PM
Età minima
Età minima di almeno una delle persone per poter fare il check in alla reception: 18
Metodi di pagamento
Contanti Mastercard Visa Visa Electron Maestro
Lingue Parlate
Documento richiesto al check-in per ospiti non residenti: Passaporto | Carta di identità emessa dal governo
Documento richiesto al check-in per ospiti residenti: Passaporto | Carta di identità emessa dal governo
Armadietti disponibili nelle aree comuni
Gratuito
Bagaglio in deposito prima del check-in
Informazioni importanti

Per stare tranquilli in questi momenti di incertezza, ti consigliamo di selezionare una tariffa flessibile con annullamento gratuito. Nel caso in cui cambiassi i tuoi piani, puoi sempre annullare la prenotazione gratuitamente fino al termine del periodo di annullamento.

Il check in deve essere effettuato entro la mezzanotte. Se pianificate di arrivare dopo la mezzanotte, per favore chiedeteci in anticipo per verificare se è possibile organizzarci!
Accettiamo pagamenti in contanti o tramite Paypal. Non serve pagare il saldo in anticipo.

Ultime recensioni

Sicurezza 8.3
8.7
Valore 8.7

Queste recensioni provengono da clienti reali che hanno veramente soggiornato in questo ostello .

Ti mostriamo tutte le recensioni: positive e negative, in modo da poter essere pienamente informato prima di effettuare la prenotazione. Se sei stato in questa struttura e vuoi inserire una recensione, effettua il login nella sezione “Il mio account“.

Arnaud
6.3
Buono
Beh, tranne che dormire

Nonostante la mia prenotazione, lo stabilimento non l'ha trovato! La persona è bella da vedere troppo bella. Ho dovuto partire prima della fine perché impossibile dormire prima delle 2:00 (3 notti). Il conteggio della notte era giusto, ma aspetto ancora la ricevuta via email. Inoltre, le camere sono sovraccariche di letti per le dimensioni e i letti a castello si muovono così tanto che sembra di essere su una barca. La pulizia è scarsa, la data della spugna almeno un anno fa! All'ora di punta il wifi è saturo e non funziona più. Le scatole che fungono da casse sono fiammiferi, francamente inutili. La mia stanza sul retro del giardino sembrava più una capanna. Ci sono arrivi in ​​ritardo intorno alle 23h. Ogni volta che l'impiegato non prestava attenzione se qualcuno stava già dormendo e si accendeva come a Versailles e stava facendo la spiegazione parlando a voce alta. Ho cambiato per $ 2 in più al giorno, ma niente da vedere, possiamo respirare nella stanza. E dopo le 23h le persone prestano attenzione. Penso che in questo stabilimento sia più una festa delle colonnie.

AdventuresOfAvery
10.0
Fantastico
Pollice su

Sono così felice di aver prenotato questo ostello. I proprietari e il personale erano semplicemente fantastici! Faranno davvero in modo che godrai il tuo soggiorno. L'atmosfera era perfetta. La proprietà è molto pulita. Ottimo posto per incontrare nuove persone.

Jaycel
9.7
Fantastico
Bello

Sono stato accolto con tanta cordialità e ospitalità. Mi sono sentito come a casa. La piccola casa ha questo bellissimo patio, la camera era pulita e ordinata, così come il letto. L'ho adorato qui Proprio il posto che stavo cercando, e necessario. Grazie.

Email non valida Inserisci l'indirizzo email Inserisci l'oggetto Inserisci il messaggio Inserisci il proprio nome 1 altra persona sta guardando questo ostello in questo momento! %s persone stanno guardando questo ostello in questo momento! L'ultima prenotazione è stata effettuata 1 ora fa da %s Le ultime prenotazioni sono state effettuate %s ore fa da %s L'ultima prenotazione è stata effettuata oggi da %s L'ultima prenotazione è stata effettuata ieri da %s L'ultima prenotazione è stata effettuata questa settimana da %s